CLARISSA VIAGGI - PORTO MILAZZO - T: +39.0909240248 - M: +39.3312456838


Servizi Offerti

Tipi di trasferimento
 

SERVIZI AD ORARIO PROGRAMMATO
"Un servizio di trasferimento aeroportuale a basso costo alternativo per chi viaggia in economia è il servizio condiviso ad orario programmato, che è un trasferimento da/per un aeroporto, solitamente in autobus o in pullman, secondo un calendario regolare su alcuni o tutti i giorni della settimana, verso una destinazione fissa come per es. il centro della città o altri punti di rilascio centrali.
I passeggeri che utilizzano questa forma di trasferimento condividono il pullman o l'autobus con altri passeggeri e la partenza o l'arrivo sono ad orari stabiliti.
Questo servizio non può essere personalizzato dietro le esigenze dei viaggiatori.
Si tratta di un servizio con pagamento prepagato e occorre consegnare una ricevuta all'autista del pullman affinché si possa utilizzare il servizio."

TRASFERIMENTO COLLETTIVO 

 Nel caso di questo tipo di trasferimento Lei viaggia con altre persone che vanno nella stessa direzione. E possibile che debba aspettare all'aeroporto finché gli altri viaggiatori arrivano. L'autista parte dopo l'arrivo di tutti i viaggiatori. Anche il trasporto collettivo porta i viaggiatori porta a porta. E possibile che non sarà preso Lei per primo oppure non sarà la Sua destinazione la prima dove l'autobus si ferma. Per questo tipo di trasferimento i fornitori usano di solito dei minibus.

TRASFERIMENTO PRIVATO

Nel caso del trasferimento privato la società del servizio La trasporta con un veicolo in cui oltre a Lei oppure al Suo gruppo non viaggiano altri clienti. La macchina in questo caso funziona come taxi. L'autista arriva a prenderLa all'aeroporto oppure in albergo all'orario da Lei richiesto. All'aeroporto La aspetteranno con un cartellino con il Suo nome. Il fornitore del servizio La trasporterà porta a porta. Principalmente i bagagli possono essere trasportati con la quantità desiderata. Il fornitore assicura un autista che parla inglese. Nel caso del ritardo dell'aereo non ci sono prezzi supplementari a pagare. La misura ed il tipo della macchina dipenda dalla dimensione del gruppo.

TRASFERIMENTO DI GRUPPO

Nel caso dei gruppi superiori a 8 persone la nostra società offre prezzi per gruppi. Il fornitore offre autobus di varie dimensioni in base alla dimensione del gruppo. Tutti i trasferimenti di gruppo possono essere considerati come trasferimenti privati e valgono tali regole.E possibile che alla nostra pagine web non possano ristultare tutte le destinazioni e per questo Le chiediamo di scriverci un e-mail se non trova la Sua destinazione sulla pagina

TRASFERIMENTO BUSINESS

Un trasferimento business è un trasferimento privato VIP da/per un aeroporto pensato soprattutto per i viaggiatori d'affari che fanno richiesta di un veicolo più lussuoso. Lo standard minimo di autovettura è la Mercedes classe E e l'autista, uno chauffeur. Questo servizio può essere personalizzato per venire incontro alle tue esigenze. Ti preghiamo di notare che il pagamento prepagato con carta di credito è richiesto per ogni prenotazione salvo laddove la prenotazione venga effettuata attraverso un'agenzia. I pagamenti in contanti non possono essere accettati il giorno stesso del trasferimento.

TRASFERIMENTO CON LA LIMOUSINE

Nel caso del trasferimento con la limousine, valgono le regole del trasferimento privato. Il fornitore usa solo macchine di categoria di lusso. Generalmente anche il consumo delle bevande è compreso nel prezzo.

TRASFERIMENTO IN BARCA

Il trasferimento in barca, conosciuto anche come taxi acquatico, è un servizio pensato soprattutto per i viaggiatori che vanno in zone Balneari. Simile a un trasferimento privato, il trasferimento in barca subentra quando il tuo trasferimento aeroportuale arriva nel centro della città e un taxi acquatico è il solo modo per raggiungere la tua destinazione richiesta. 


taxi trasferimento collettivo transfer transferimento privato gruppo business con limousine trasferimento in barca taxi trasferimento collettivo transfer transferimento privato gruppo business con limousine trasferimento in barca