CLARISSA VIAGGI - PORTO MILAZZO - T: +39.0909240248 - M: +39.3312456838


Escursioni e Attrazioni

Servizi autonoleggio con conducente per il tempo libero Turismo, Trasferimenti, Gite, Tour, Eventi e Cerimonie

Autonoleggio con autista  per trasferimenti da o per aeroporti e porti, in Italia e all'estero con partenza o arrivo da Catania Aeroporto Fontanarossa, Aeroporto Reggio Calabria, Aeroporto Palermo


Noleggio auto con autista per Servizio di trasferimento da e per Stazioni ferroviarie Trenitalia, in qualsiasi località, collegamenti e trasporto tra stazioni Fs Trenitalia e/o Autolinee, ovunque in Italia.

Auto con autista per Collegamenti e servizi navetta, da 1 a 8 passeggeri, da o per aeroporti

Catania Aeroporto Fontanarossa, Aeroporto Reggio Calabria, Aeroporto Palermo
 

Autonoleggio con autista per Gite e tour, escursioni con guida turistica, visite e itinerari enogastronomici ovunque tutto il  giorno o minimo 4 ore..Catania Aeroporto Fontanarossa, Aeroporto Reggio Calabria, Aeroporto Palermo
 

Auto minivan minibus limousine, Trasporti da o per Hotel, Ristoranti, Locali pubblici, Cinema Teatro, locali notturni.
Auto per serate feste private 24 ore su 24 e festivi per tutte le principali località turistiche siciliane.


Auto di lusso con autista, Stretch Limousine per Discoteche, Discopub, American Discopub, Night Club, American Bar, Disco music, Lap Dance.

Minivan minibus autobus per Trasferte sportive di atleti abili o diversamente abili, con trasporto di attrezzature sportive come handbike, bike, canoe, sci, snowboard slittini, gommoni, windsurf,  Auto con autista per Tour tutta la Sicilia, Montagna, Fiumi, Mare.

Autonoleggio per Spostamenti verso parchi pubblici, piazze, circoli, teatri, cantine, agriturismi, centri di ippoterapia, pet-terapia, Terme, Golf Club, Outlet  con assistenza sul posto. 


Auto minivan minibus limousine, per Spostamenti notturni per concerti, autista per discoteche, night, auto per serate feste private nubilato celibato laurea anniversario, dal tramonto all'alba servizio no stop. Collegamenti tra locali notturni dalle 20,00 alle 08,00 del mattino. Auto minivan minibus autobus limousine, , auto d’epoca per Servizi di trasporto per matrimoni, cerimonie, eventi meeting congressi feste aziendali.


TOUR PER LE CITTA'
Nelle splendide città del “bel paese”  organizziamo city-tours che potrete scegliere tra svariate soluzioni, oppure personalizzare a seconda delle vostre esigenze. I clienti in visita d’affari potranno ritagliare per se o per i propri accompagnatori un rilassante e coinvolgente tour, fra shopping, cultura e divertimento.
 

ESCURSIONI
Noleggiare un’auto con autista permette di avere a disposizione una sapiente guida anche per escursioni nelle più belle località Siciliane. Offriamo la possibilità di avere a disposizione l’auto e l’autista per più giorni al fine di poter visitare diverse località sempre supportati e consigliati da professionisti al vostro servizio per rendere il soggiorno più ricco e divertente scoprendo e vivendo le più suggestive località Siciliane

  
Escursioni e Trasferimenti con Automobile di Lusso con Conducente:

Escursioni Taormina
Escursioni Tindari
Escursioni Giardini Naxos
Escursioni Etna
Escursioni principali mete turistiche in provicina di Messina e tutta la Sicilia   

tag pagina: transfer catania aeroporto milazzo porto trasferimento porto milazzo catania aeroporto transfer catania aeroporto milazzo porto trasferimento porto milazzo catania aeroporto